lunedì 7 febbraio 2011

Onde di giorno.. Maremoto di Notte “Il canto della coscienza”


L'onda di giorno.. Maremoto di Notte.. Pazienza & Coscienza.
La pazienza è la virtù dei forti la coscienza è di pochi.
Per trovarli tutti e due puoi aprire un mutuo finanziario.. In effetti mi accontenterei solo della coscienza, in quanto alla pazienza potrei attendere.. io ne ho da regalare quando non serve, e quando serve come al solito nulla. Ira.
Spesso penso che la mia ira è determinata dal fatto che non trovo la coscienza negli altri e quindi la mia pazienza si va a far fottere.
Il risultato non è altro che un ammasso di stress acuto che mi proviene dallo stomaco e provoca in me la nausea della coscienza non trovata.. e la pazienza andata a farsi fottere. Ottimo direi. Quindi se qualcuno ha un minimo coscienza, potrebbe battere un colpo, in modo tale che la mia pazienza torna al suo posto.
Mi manchi pazienza, una volta insieme eravamo inseparabili. <3

Nessun commento:

Posta un commento