giovedì 16 giugno 2011

Estrinsecarsi

Estrinsecarsi da sè, un pensiero, non è semplice, perché non è semplice in sé l'estrinsecare il pensiero intrinseco. Intrinsecare un pensiero è più facile che estrinsecarlo.

Estrinsecazione di un pensiero, e un progetto non indifferente nell'essere umano, vista e considerata la natura intrinseca dello stesso. A mio avviso estrinsecare se stessi porta a estrinsecare gli altri, e visto il pensiero intrinseco, lo estrinseco così.

La parola estrinsecare, fondamentalmente, è una parola poco estrinseca, ma molto intrinseca, visto e considerato che pochi la usano estrinsecare. Però visto e considerato che estrinsecando il mio pensiero, estrinseco scioglilingua intrinsechi, non mi resta che estrinsecarvi ancora un pò i miei pensieri intrinsechi, sempre se volessi estrinsecare a voi tutti i miei pensieri intrinsechi… forse potrei solo fermarmi a guardare voi esseri umani estrinsechi ma totalmente intrinsechi.

E così intrinsecamente, come d'altra parte anche estrinsecamente, vi lascio instrinsecanti del mio estrinsecare ciò che non vi appartiene estrinsecamente.

Nessun commento:

Posta un commento