Invece, una ragazza di paese, questa notte, si è trovata a lottare contro molti demoni. L'attacco è avvenuto alle ore 3:00 del mattino, ora Italiana, e si è prolungato tutta la notte.
Lo scopo di questo attacco (dicono i giornali locali) è stato apocalittico.
La ragazza ha dovuto fronteggiare i 4 cavalieri dell'apocalisse e rubare loro il potere contenuto in chicchi di ambra custoditi da ognuno di loro stessi.
L'indomani la povera ragazza, è dovuta andare a lavorare, nel silenzio dei suoi gesti, non visibili all'occhio umano.
Le tracce di questa notizia, che sono state trovate in giro, è stata tutta la polverina verde che ha inondato case, strade e uffici, che ha destato il sospetto del passaggio dei cavalieri sulla terra, vista la consistenza di morti demoni polverizzati in battaglia.
Alla ragazza è stata successivamente data, la medaglia al valore, direttamente dai 4 cavalieri stessi, che non essendo stati uccisi, ma tratti in salvo dalla stessa ragazza, dopo avergli tolto il potere, ha chiamato Obama e lo ha tranquillizzato della notizia sulla sua presunta morte, poi ha chiamato Osama, ma il suoi telefono risulta ancora irraggiungibile.
E poi tutti quanti appassionatamente, hanno capito che con questa storia, non hanno fatto altro che trovare il petrolio a casa propria, peccato che già tutti i morti erano passati al nucleare, e sono rimasti a guardare Černobyl e poi il Giappone bruciare.
Gli unici a salvarsi sono stati coloro che hanno scritto questa storia… Il signore degli A. E. I. O. U. rimasto a guardare canticchiando "Salirò Salirò tra le piante di questo villino!!" dalle cime di una montagna, all'interno di una caverna, casa propria, insieme ai 4 elementi della natura (Bionda, Rossa, Bruna, e Nera) e agli unici animali rimasti, il mondo degli umani mutare, insieme al chupacabras e watussi forever and ever alone.
E dopo questa, ci rivedremo al prossimo articolo, e ricordate sempre... "Il punteruolo rosso è vivo... e sta arrivando!!"

Nessun commento:
Posta un commento