martedì 30 agosto 2011

Chi fai da te fà per se!!

Chi fai da te fà per se!! Beh si ovvio se fai da te fai per te. O per tre ^_^ ?

La cosa migliore che possa esistere è risolversi i problemi da sola... tanto in ogni caso... chi ti aiuta potrebbe non essere all'altezza e farti perdere solo tempo.

Facile a dirsi... per chi sà fare tutto è ovvio, per chi non sà fare le cose potrebbe imparare ma avendo le basi per farlo.

Mettiamola così se fai da te rischi. Ma rischi cosa? Non rischi niente.

Beh si in effetti... che dovresti rischiare... tranne se non è una cosa importante... ma così la cosa importante??? boh non lo so cosa potrebbe essere.

Comunque se fai da te fai per tre. Questo detto mi piace, sarà per il 3 ma è proprio così... Insomma visto che ora devo fare da me... faccio così... mi metto a reciclare qualcosa e faccio qualche altra cosa.. così se fò da me fò per me il fai da te.


Potrei fare un fai da te per te, o per me. Insomma un fai per tutti, ma sarebbe troppo altruista.. preferisco fare un fai da me sol per me.

In fondo fai da te per te per voi e per essi ogni giorno... arrivata alla sera, suvvia faccio il fai da te sol per me, l'altruismo di giorno e il fan cazzismo di notte.

Beh si è proprio così... ma senza il fan cazzismo di notte non camperei abbastanza per vedere il giorno dopo.

Insomma alla fine della discussione potrei far da me... Insomma mi dò al fai da te! E se per te non va bene mi dò al fai da te comunque!


D'altra parte se non faccio da me, se aspetto gli altri campa cavallo che l'erba cresce... Se aspetti che ti diano uno spunto o l'inspirazione... Aspetta... Spera... sicuramente rende liberi di rompersi. Quindi alla fine potrei consigliarti di darti al fai da te... risparmi, crei e non inquini l'ambiente.



Nessun commento:

Posta un commento