martedì 30 agosto 2011

Corriere della Notte

Corriere della notte: Forestieri si incamminano da questa notte all'una verso la meta: " il Sole 48 Gradi all'oMbra" dichiara: Capitan Penny L'ArrRabbiato.

I 3 dell'ApocaSleep sono: Capitan Penny L'ArRabbiato, spalleggiato da SergEnte CarbonAro, ed accompagnati dalla dolce donzella: Che PizZa la 4 GiusTi.

I 3 Forestieri intraprendono il viaggio della disperanza, turbata dai nemici condottieri CYBER MACHINE che attaccano da ogni lato la Nave Nera del Capitan Penny L'ArrRabbiato, che difende la sua nave con le unghie e con i denti, a colpi di marcie.

La Flotta pronta all'arrembaggio si difende con coraggio contro i nemici assassini, che voglion rubare i panini con i dentini.

Luci pronte a sparare!! Per portar la Nave Nera a MARE!

Tutti Pronti a salpare, verso il punto Focale!

Tuttti Pronti lottare per il bene naturale, per riuscire a conquistare il paradiso Balneare!

Ciurma!!! Grida il Capitan L'ArrRabbiato

Forza Ciurma RESISTENZA! 1. 2. 3. 4. 5. 10. 100 passi ci dividono dal Nemico!

Ci dobbiamo Ribellare!

SergEnte CarbonAro riferissca alla donzella di appuntare nel diario di Borgo Sale, che prima o poi ci dobbiam fermare per far rifornimento di ManGiare!

Il SergEnte CarbonAro è pronto di botto e risponde col suo motto "se la befan vien di notte noi siamo pronti a dar le botte"!

Riusciremo a salpare per portar la Nave Nera a Mare!

Oh "MUSE" Ispiratori salvateci voi dalla rovina della nostra Nave Nera, aiutateci a trovare la via del ritorno, Illuminateci il cammino a suon di note, aiutateci ad affrontare i Tonni che vorrebbero far conciliare i nostri sonni, nel mezzo del cammin di nostra vita.

Un minuto di silenzio è troppo.

Colpi di cannone albeggiano e riprendono la monotonia della notte, la stanchezza inizia a farsi sentire...

Il Capitan Parla Meno, tenta di mantenere le forze cantando BIA seguito in coro dalla Ciurma... E continuando a combattere Yellow SubMariNe dammela a me Biondina, rompe la quiete il SergEnte CarbonAro dicendo: l'Ultima parola sarà la MoRTE! Nera di MalasorTE! che butta giù le porte, che Ammazza e Passa OLtre, fino alle pendici della Sorte.

La lotta si fà scivolosa e profonda.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=t2KX0xBlEZI&w=560&h=345]

Nessun commento:

Posta un commento