giovedì 8 settembre 2011

E.. alla fine domani smonto casa.

E alla fine... domani smonto casa è quella decisione che prendi quando ti rendi conto di essere in una realtà in cui non pensavi che proprio tu... si proprio tu non pensavi di potertici ritrovare ne ora ne mai... Chi io? Si proprio tu! Io? No no io no... chiamami sognatore, ma io non mi ci vedo proprio... Ne ora e ne mai... io ho altri progetti... io sarò... io farò... io me ne andrò... lei sarà... lui sarà... noi... vuoi essi...

E come per magia... et voilà! Catapultato nel mondo reale... quello che non avresti mai immaginato di vivere. Quello che non volevi viviere. Si tu. Proprio tu.

Dici che è capitato proprio a me? Beh si bene allora sai che ti dico? Smonto casa e ricomincio.Trovando una sistemazione di mobili più idonea al mio stato, ovvero a quello che dovrebbe tranquillizzare il mio stato di Caos..Si ebbene si Caos.

Caos... Smonto la stanza.. faccio un caos.. poi risistemo a mio modo compongo i pezzi a mio gusto. Madò che Caos.

La stanza è mia. Posso farci quel che voglio. Certo sono obbligata dai mobili, sono sempre uguali e occupano un determinato spazio... ma che importa. Li sposto fino a quando non trovo la soluzione giusta.

Rimango seduta a guardare i mobili cercando di capire la sistemazione perfetta. Non Vanno bene. Forse se rendo quella libreria diversa... forse... potrebbe stare lì.. in quel punto. Si diversa si ma in quel punto.

Faccio la libreria, sistemo la libreria. La sposto. Si la sposto. Lì non mi piace più.

Musica. Ci vuole un pò di musica. La musica mi aiuta a riordinare le idee... e magari anche questa stanza.. che con un pò di musica.. forse.. troverà l'armonia giusta.. abbinata a qualche colore in tinta!

Tutto questo a modo mio! Alla realtà posso pensarci domani!

1 commento:

  1. Sei fantasticaaaaaa
    buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaa la tua fan n1

    RispondiElimina